Televisione

Bring the Noise, Ospiti della puntata del 30 maggio

Nuovo appuntamento con Bring the Noise, lo show musicale in onda ogni martedì su Italia 1. A presentare il programma in prima serata Alvin che porterà i partecipanti ad una sfida all’ultima nota. I protagonisti, con le loro abilità, ad ogni puntata devono indovinare note, suoni e canzoni.

Bring the Noise: i partecipanti della serata

Il programma Bring The noise vede ad ogni puntata concorrenti e partecipanti sempre diversi. Durante la puntata vedremo gli 8 concorrenti, divisi in 2 squadre, che sormontando varie sfide cercheranno di indovinare i titoli di più canzoni e vincere la puntata. Per la puntata n. 10 del programma che andrà in onda stasera ci saranno il conduttore Claudio Lippi (in televisione con Meglio Tardi che Mai), la modella Federica Nargi, vista mentre prova in un video postato sulla pagina Facebook del programma.

Assieme a lei ci saranno anche Samantha De Grenet, ex partecipante dell’isola; Amaurys Perez, la vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari e Moreno alla sua terza partecipazione. Diventati gareggianti semi-fissi del programma, vedremo Katia Follesa e Andrea Pucci.

Bring the Noise: le sfide

Soprattutto in questa seconda stagione è stata aggiunta anche la sfida finale con il ritmo di “Disco Inferno”, in cui i vip devono salire su un disco rotante che col passare dei secondi aumenta la velocità e cantare contemporaneamente la canzone rimanendo in equilibrio. Grande sfida è anche le “Canzoni disturbate” in cui i partecipanti, tramite un bottone, devono indovinare la canzone cantata da un ospite in un video disturbato.

Il “Gira la sedia” è un gioco che vede la partecipazione di due Vip per squadra. Uno rimane seduto sulla sedia girevole e l’altro in piedi a girare la sedia del compagno. Il vip gira per circa 5 volte la sedia. Allo scattare del semaforo verde, il concorrente deve correre verso il pulsante per prenotare la risposta e dire il titolo della canzone. Saranno in queste e in molte altre sfide che i concorrenti vip dovranno gareggiare, scontrarsi con la squadra avversaria e vincere la puntata. In onda a partire dalle 21:20 su Italia 1.

Tag
Back to top button
Close
Close