Musica

Britney Spears, confermato Tour Mondiale: le Date

Britney Spears ha comunicato attraverso il suo profilo Twitter che durante l’estate sarà impegnata in una serie di concerti in giro per il mondo. Al momento le date confermate sono solamente nove e purtroppo per tutti i fan della Spears, in Italia non è stata ancora programmata una data. Al momento sono nove le date in programma, la Spears sarà impegnata in Sud America, Asia ed Europa tra giugno ed ottobre 2017.

Il primo e secondo album in studio della Spears, … Baby One More Time (1999) e Oops! … I Did It Again (2000), sono diventati dei successi internazionali con il primo album divenuto il essere il più venduto da un artista solista adolescente. Nel 2001, Britney ha pubblicato il suo terzo album omonimo, Britney, e ha interpretato il ruolo da protagonista nel film “Crossroads“, nel 2003 ha lavorato e prodotto il suo quarto album intitolato “In The Zone” da dove è uscito il singolo di successo mondiale “Toxic“.

Nel 2007, il suo quinto album in studio, “Blackout” è stato rilasciato, e sono stati estratti i singoli “Gimme More” e “Piece of Me“. Il sesto album in studio della Spears, “Circus” (2008), da dove è stato estratto il singolo  “Womanizer“. Nel 2011 arriva “Femme Fatale” e nel 2013 viene pubblicato l’ottavo album “Britney Jean“. Sempre nel 2013 Britney ha iniziato lo show di residenza di quattro anni, Britney: Piece of Me, in corrispondenza dell’asse al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas e nel 2016,Britney ha pubblicato il suo nono album in studio, “Glory“.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close