Gossip

Brooklyn Beckham, cade sugli sci e si rompe la clavicola

Lui è il figlio maggiore di una ex Spice Girl e di una leggenda del calcio inglese. Tutto questo non ha salvato Brooklyn Beckham da una caduta sugli sci che gli ha procurato una rottura di clavicola.

L’aspirante fotografo 17 enne che ha posato per la copertina del nuovo numero di “Wonderland”, ha rivelato che sperava di poter dimostrare il suo talento e le sue passioni e di uscire dall’ombra della sua famiglia. In posa per la copertina del magazine Brooklyn si racconta e dichiara di come ha capito che i genitori erano famosi ammettendo: “Non sapevo che i miei genitori erano apprezzati e famosi in tutto il mondo fino ai miei 13 anni, l’ho scoperto andando ad una partita di calcio e sentivo che la gente chiamava in continuazione il nome di mio padre“.

Brooklyn, che vanta 9,2 milioni di seguaci Instagram, rilascerà il suo primo libro fotografico la prossima estate. Durante l’intervista per “Wonderland”, Brooklyn ha raccontato:”E’ molto eccitante e far vedere tutto il mio talento, il mio lavoro alle persone, e mostrare alla gente che non lo faccio solo per il ruolo che hanno i miei genitori nello show business.

Brooklyn è il fratello maggiore di Romeo, Cruz e di Harper. Nei giorni scorsi sul suo profilo instagram ha caricato un video che mostra il momento in cui si è rotto la clavicola mentre andava con lo snowboard, prima ha condiviso un’immagine dei raggi che ha mostrato la rottura della clavicola. Il video che è stato visto quasi 400.000 volte nelle prime quattro ore, è stato semplicemente caricato con la didascalia “Broke My Collarbone At The End” (Alla fine mi sono rotto la clavicola).

https://www.instagram.com/p/BQn48Vhj_1A/?taken-by=brooklynbeckham&hl=it

Il figlio maggiore di David e Victoria Beckahm è il protagonista del nuovo numero del magazine “Wonderland” dove appare per sponsorizzare anche due nuovi capi d’abbigliamento che sono in pre-order Burberry , ed i tutti i negozi della catena presenti sul territorio mondiale.

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close