Musica

Bruce Springsteen a Roma: Video Youtube del concerto italiano

VIDEO YOUTUBE DEL CONCERTO DI BRUCE SPRINGSTEEN A ROMA

Il Boss ha conquistato Roma. Davanti ai 60.000 spettatori del Circo Massimo Bruce Springsteen il 17 luglio 2016 ha tenuto il suo concerto che, nonostante le 67 primavere, ha continuato a dare spettacolo e a confermarsi una vera e propria leggenda del rock vivente. Per tutti coloro che non hanno potuto assistere al concerto del cantante dal vivo, vi offriamo la possibilità di rivederlo in parte con il video di youtube che vi proponiamo.

BRUCE SPRINGSTEEN: 67 ANNI E NON SENTIRLI

Sono le ore 20.20 quanto Bruce Springsteen sale sul palco sulle note di C’era una volta l’America di Ennio Morricone ed il Circo Massimo letteralmente impazzisce. Il rocker di origini italiane decide così di ricambiare con un “Vi amo, grazie.

Il concerto di Roma è giunto dopo i due successi ed il tutto esaurito dello stadio San Siro di Milano del 3 e del 5 luglio, in supporto del tour di The River, capolavoro del 1980 ripubblicato lo scorso dicembre con apposito cofanetto intitolato The ties that bind: The River Collection, pieno di inediti e di rarità.

NEW YORK CITY SERENADE HA APERTO IL CONCERTO DI ROMA DI BRUCE SPRINGSTEEN

Il concerto è iniziato a sorpresa con New York city serenade, brano che finora non aveva ancora suonato nel River tour e si è concluso dopo ben 3 ore e 51 minuti di straordinaria musica. Non è potuto mancare anche il saluto finale di Bruce Springsteen in italiano: “Bello essere nella città più bella del mondo: daje Roma”.

Numerosi anche i vip presenti al concerto di Bruce Springsteen a Roma. Si segnalano tra gli altri Tim Robbins, Valeria Golino, Valerio Mastandrea, Kasia Smutniak, Flavio Insinna, Rocco Papaleo, Alessandro Baricco e Alessandro Mannarino.

VIDEO CONCERTO DI BRUCE SPRINGSTEEN A ROMA

 

Tag
Back to top button
Close
Close