Musica

Bryan Adams, Tour in Italia: Date e Info Biglietti

Bryan Adams, il rocker canadese sarà nel nostro Paese il prossimo novembre per sei imperdibili concerti tra nuove e vecchie canzoni del suo repertorio. Bryan Adams presenterà per la prima volta i brani contenuti nel suo ultimo album d’intediti “Get Up!” uscito nel 2015.

All’interno del concerto l’artista, oltre ai brani del disco, presenterà rigorosamente dal vivo tutti i suoi più grandi successi di una carriera artistica lunga 35 anni. Non si conosce ancora la scaletta del concerto, ma all’interno dello spettacolo saranno presenti sicuramente brani celebri come Heaven, Run To You, Summer of ’69.

Sono sei i concerti previsti in Italia. I biglietti per assistere ai concerti dell’artista saranno in vendita a partire  dalle ore 11:00 di venerdì 20 gennaio sui siti www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it, mentre il giorno seguente sabato 21 gennaio i biglietti saranno disponibili in tutte le prevendite autorizzate.

Bryan Adams – GetUp! Tour:
– 10 Novembre – Padova (Kioene Arena)
– 11 Novembre – Milano (Mediolanum Forum Assago)
– 12 Novembre – Torino (Palalpitour)
– 14 Novembre – Roma (Palalottomatica)
– 15 Novembre – Rimini (105 Stadium)
– 16 Novembre – Bolzano (Palasport)
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close