Cinema

Bryan Cranston al Giffoni Film Festival 2017: Primo Ospite Internazionale

Secondo quanto dichiarato in occasione della prima conferenza stampa ufficiale relativa alla 47-esima edizione del Giffoni Film Festival, è stata resa nota la partecipazione come ospite del famoso attore Bryan Cranston. Nel corso dell’incontro erano presenti Vincenzo De Luca e Claudio Gubitosi, rispettivamente presidente della regione Campania e direttore del festival in oggetto.

Giffoni Film Festival 2017: Cranston primo ospite internazionale

L’attore, già celebre per le sue partecipazioni a “Breaking Bad”, “Godzilla” e “L’ultima parola – la vera storia di Dalton Trumbo”, è il primo ospite internazionale del Giffoni Film Festival annunciato fino ad ora. Fra le interpretazioni in programma del caratteristico attore americano spiccano quella in “Power Rangers”, dove interpreterà Zordon, e il nuovo comedy-drama “Last Flag Flying” (sequel del film “The Last Detail”, uscito nel 1973). Nel 2018 parteciperà anche all’atteso remake del film francese “Quasi amici – Untouchables”.

Specialmente dopo la sua celeberrima interpretazione di Walter White in “BB”, Bryan Cranston ha raggiunto una fama prestigiosa e un carisma particolare anche sulle generazioni più giovani, visto il tipo di pubblico che ha seguito la serie.  Il 6 luglio prossimo si terrà invece la conferenza stampa inaugurale del famoso festival, che si terrà come di consueto a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, dal 14 al 22 luglio.

Tag
Back to top button
Close
Close