Televisione

Bud Spencer Morto: Video Coro Lalala in “Altrimenti ci arrabbiamo”

MORTO BUD SPENCER: IL RICORDO DEL CORO DEI POMPIERI CON TERENCE HILL IN “ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO”

Carlo Pedersoli in arte Bud Spencer è morto a Roma all’età di 86 anni. Ad annunciarne la morte è stato il figlio Giuseppe: “Papà è volato via serenamente alle 18.15. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata ‘grazie”. Di lui rimarranno impresse nella mente non solo le sue grandi imprese sportive, era un ottimo nuotatore, ma soprattutto i suoi numerosi film in coppia con Terence Hill come Dio perdona… io no!, Lo chiamavano Trinità e “Altrimenti ci arrabbiamo”.

BUD SPENCER E TERENCE HILL HANNO FATTO LA STORIA DEL CINEMA CON IL LORO WESTERN COMICO

La coppia Bud Spencer e Terence Hill ha accompagnato numerose generazioni con il loro film da “western comico” con le loro avventure piene di scazzottate sempre divertenti e mai violente e con sparatorie con le pallottole che fischiano. Alla fine nessuno si fa mai male davvero, nessuno muore, tutti quelli che cadono si rialzano, un po’ come nei cartoni animati, ed è per questo è stato amato questo genere di film soprattutto da numerosi bambini.

IL CORO DEI POMPIERI CANTATO DA BUD SPENCER E TERENCE HILL (lalalala)

Una delle scene più indimenticabili girate da Bud Spencer e Terence Hill è sicuramente quella del coro dei pompieri nel film “Altrimenti ci arrabbiamo”. I due protagonisti sono infatti alle prese con un assassino che è stato incaricato di ucciderli e loro per sfuggire all’esecuzione decidono di nascondersi all’interno del coro dei pompieri. La canzone lalalala con il finale tutto personale di Bud Spencer è ben presto entrate nella mente e nelle case di tutti gli italiani e non c’è persona, o quasi, che non abbia mai cantato o sentito lalalala.

Abbiamo così deciso di riproporvi il video con quella storica scena girata da Bud Spencer e Terence Hill.

Video coro dei pompieri con canzone lalalala

Tag
Back to top button
Close
Close