Musica

Canzone Stacchetto Veline Striscia la Notizia: “Scared of Happy”

Oltre allo stacchetto, molti telespettatori saranno interessati al nome della canzone ballatta dalle veline di Striscia la notizia. È “Scared of happy” delle Fifth Harmony.

Striscia la notizia, come accade ormai da quasi trent’anni, esordisce con lo stacchetto delle sue due veline. Quest’ultimo incolla al teleschermo milioni di “maschietti”, ma molti (e non solo uomini) si staranno chiedendo il nome della canzone ballatta dalle due veline. Si tratta di “Scared of happy” delle Fifth Harmony, un gruppo musicale femminile statunitense formato da Karla Camila Cabello, Allyson Brooke Hernandez, Dinah Jane Hansen, Normani Kordei Hamilton e Lauren Michelle Jauregui.

 

L’età media è davvero giovanissima: due delle membre sono infatti classe ’96, altrettante classe ’97, mentre la più “anziana” è nata nel 1993. Insomma, un gruppo emergente ma già abbastanza conosciuto, soprattutto in patria.

Fifth Harmony: biografia del gruppo

Le Fifth Harmony si sono formate nel 2012 durante la seconda edizione di X-Factor USA. Da allora è subito successo: nel 2013 EP Better Together arriva subito nella top ten, mentre nel 2014 è la volta del Radio Disney Music Awards. La canzone “Scared of Happy” fa parte del loro ultimo album, intitolato 7/27, uscito nel 2016. Il video Worth It, facente parte del loro precedente album, è diventato addirittura il ventottesimo video più visto nella storia di You Tube.

Tag
Back to top button
Close
Close