Musica

Lorenzo Negli Stadi, Concerto Jovanotti a Padova: La scaletta

Martedì 30 giugno 2015 si terrà un’altra tappa del fortunatissimo tour di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, a Padova. Vi proponiamo la scaletta del concerto di Lorenzo Negli Stadi, che ad Ancona e Milano ha già registrato il tutto esaurito. Il cantautore toscano si esibirà all’Euganeo di Padova, luogo in cui non torna dal 2013.

Anche per questa tappa nella provincia veneta si va verso il sold out: tantissimi fan sono curiosi e desiderosi di vedere all’opera il grande Jovanotti, che tenterà di bissare il successo di qualche giorno fa a San Siro, in uno stadio in visibilio. Il tour di Jovanotti continuerà, poi, a Bologna allo stadio Dall’Ara e A Roma allo Stadio Olimpico. Previste, inoltre, tappe anche a Messina, Pescara, Napoli e Bari.

Ecco la scaletta del concerto:

Penso positivo
Tutto acceso
Attaccami la spina
L’Alba
) Una scintilla
Sabato video
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Bella
Stella cometa
Ora
Fango
Il mondo è tuo
Non mi annoio/ Falla girare/ La scienza bellezza/Tanto
L’ombelico del mondo
Musica
L’estate addosso
Estate
Le tasche piene di sassi
L’Astronauta
Serenata rap
Come musica
Tutto l’amore che ho
La notte dei desideri
Tensione evolutiva
Mezzogiorno
Ragazzo fortunato
A te
Gli immortali
Ti porto via con me

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close