Sport

Buffon è morto: ma è solo una bufala

Nelle scorse ore si era sparsa la notizia che Gianluigi Buffon fosse morto a seguito di un grave incidente stradale, per fortuna questa notizia si è rivelata falsa ed il portierone è in eccellente salute.

Buffon morto, più che fake news è una truffa

Questa notizia però non è una semplice e squallida Fake News, ma è una vera e propria truffa difatti chi preme sul link che riporta la bufala, non solo non leggerà nessuna notizia sulla (falsa) morte di Buffon, ma si ritroverà automaticamente abbonato senza il proprio consenso a servizi a pagamento per i cellulari.

Se anche voi ci siete caduti, dopo aver verificato che sulla vostra sim vi è stato un addebito improprio e non richiesto, potete naturalmente richiedere al vostro operatore telefonico l’annullamento dell’abbonamento fatto a vostra insaputa.

Tag

Raffaele Ciriello

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close