Musica

Un Pezzo di me, Levante con Max Gazzè: Video Ufficiale del Singolo

Dopo aver cantato con J-Ax e Fedez la canzone “Assenzio” che ha accompagnato le nostre giornate nel 2016 e la sua “Non me ne frega niente” uscita a febbraio del 2017, Claudia Lagona, in arte Levante, torna con un nuovo singolo, “Pezzo di me”, cantata in collaborazione con Max Gazzè. La canzone ha fatto il giro di tutte le radio dal 12 maggio 2017 e ora, dal 22 giugno per la precisione, possiamo goderci il video ufficiale.

Levante e Gazzè, finti ex fidanzati nel video, ci fanno conoscere i due punti di vista dei due innamorati che da poco si sono lasciati. “Un giorno qualunque mi ricorderò di dimenticarti dentro ad un cestino” questa la frase che dice nel video Levante subito dopo aver tirato delle freccette contro foto del suo ex. Il videoclip, con un cambio di colori che colpiscono, che sottolineano le fasi della storia, ha un carattere ironico, sfacciato, con un finale da punto interrogativo.

Diretto da Stefano Poggioni a Roma, in quartiere Piccola Londra, il video è stato ideato dalla stessa cantante siciliana che mette in evidenzia i due mondi diversi, quello femminile e quello maschile, dove alla fine si incontrano, non si sa bene se per trovare un modo per andare d’accordo oppure preferire di percorrere strade differenti. A voi decidere come la storia avrà fine.

Tag
Back to top button
Close
Close