Televisione

Caduta Libera su Canale 5, il ritorno di Gerry Scotti

Torna Gerry Scotti con Caduta Libera. Il noto presentatore tv rilancia il preserale con la nuova edizione del game show “Caduta Libera”, che prende il posto di “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Da domenica 30 aprile 2017, Gerry Scotti torna su Canale 5 con il game show “Caduta Libera!”. A inaugurare questa quinta edizione del preserale prodotto da Endemol Shine Italy una puntata speciale in cui saranno chiamati a giocare volti noti dello spettacolo.

I super concorrenti sfideranno le misteriose botole per cercare di aggiudicarsi la vittoria finale e poter così contribuire alla raccolta fondi di “Fabbrica del Sorriso 2017”, dedicata alla lotta contro i tumori infantili.

Caduta Libera, le novità del programma

Anche se il meccanismo generale del gioco resta invariato – un giocatore al centro e 10 sfidanti che lo circondano, tutti posizionati su altrettante botole, pronte a farli precipitare alla prima risposta errata – in questa nuova edizione di “Caduta libera” verranno introdotte delle novità che renderanno il game show ancor più entusiasmante. Tra i momenti più attesi dal pubblico torna “I 10 passi”, il gioco finale in cui il concorrente ha a disposizione tre minuti per rispondere a 10 domande e potersi aggiudicare, da questa nuova edizione, fino a 500.000 euro.

Tag
Back to top button
Close
Close