Cinema

Natalie Portman e Lily Rose Depp sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia (Video)

Protagoniste in “Planetarium” di Rebcca Zlotowski, Natalie Portman e Lily Rose Depp hanno sfilato inseme sul Red Carpet.

Dopo il grande successo ieri per la presentazione del film “Jackie” che la vedeva come protagonista, la bellissima Natalie Portman torna sul Red Carpet, ma questa volta accompagnata dalla giovanissima modella e ormai attrice Lily Rose Depp, figlia del più noto attore Johnny e della modella Vanessa Paradis. Il film “Planetarium” presentato fuori concorso oggi, vede la Portman e la Depp interpretare il ruolo delle sorelle Barlow, due sensitive che entrano nel mondo del cinema. Ed è proprio come due sorelle che le splendide attrici si sono abbracciate oggi sul tappeto rosso, concedendosi sorridenti ai fotografi e ai fan.

Natalie Portman, elegante come sempre, ha indossato un abito bianco, mono spalla, lungo e con un piccolo e morbido strascico. Lily Rose Depp, invece ha preferito un tubino nero, sotto al ginocchio, perfettamente aderente alla sua sottilissima silhouette. Sul seno, a rompere l’aria dark suggerita anche dal trucco molto scuro, un fiore bianco e candido.

Insieme alle due attrici ha salutato i fotografi e i fan anche la giovane regista Rebecca Zlotowski, vestita con un abito lungo, svasato di un meraviglioso verde smeraldo.

ECCO IL VIDEO DEL RED CARPET

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close