Attualità

Caffè Rancido a Napoli: Anticipazione dell’Inchiesta di Report (Video)

Le telecamere di Report vanno a Napoli per un'inchiesta sulla qualità del caffè nei più noti bar della città.

Un’altra inchiesta di Report è pronta a far discutere: infatti, il noto programma di Rai Tre lunedì trasmetterà un servizio sul caffè napoletano che in alcuni bar, anche molto noti, sarebbe rancido. Da un primo video di anticipazione postato sui canali social della trasmissione si vede come gli inviati del programma siano andati con due esperti in due importanti bar di Napoli per assaggiare il caffè e giudicarlo. Ecco il video di anticipazione dell’inchiesta di Report sul caffè rancido a Napoli che andrà on onda lunedì.

Ancora non è chiaro come andrà a finire questa inchiesta, ma già da queste prime immagini che circolano in rete è possibile attendersi notevoli polemiche. Come si evince però dalla didascalia del video che vi abbiamo mostrato, a essere messo sul banco degli imputati non sarà solamente il caffè servito a Napoli ma, più in generale, quello servito un po’ in tutta Italia.

Il caffè è uno dei prodotti maggiormente consumato dagli italiani e, probabilmente, non c’è persona che periodicamente non si fermi a un bar per berne uno. Non è facile per il palato di un semplice consumatore discernere tra un caffè di ottima qualità e uno invece frutto di una miscela meno pregiata ed è per questo che l’inchiesta di Report attirerà l’attenzione di molti. Non ci resta che attendere lunedì sera per capire bene come si articolerà il lavoro giornalistico della trasmissione e a quali conclusioni giungerà.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close