Sport

Calciomercato 2019: Acquisti, cessioni e trattative in corso (25 agosto)

La Roma su Kalinic, la trattativa per Alexis Snchez ferma mentre Dybala e Icardi tengono tutti col fiato sospeso

In attesa del debutto della Serie A le società cercano gli ultimi tasselli per completare le rose. Icardi, Dybala e Higuain tengono col fiato sospeso dirigenti e tifosi, così come all’estero James Rodriguez e Alexis Sanchez.

Juventus: obiettivo cessioni

La Juventus deve sfoltire la rosa e piazzare diversi giocatori sul mercato. Rugani chiuso dall’arrivo di De Light chiede più spazio e potrebbe trovarlo alla Roma. Anche Matuidi ed Emre Can difficilmente troveranno spazio in questa stagione e sono attualmente alla ricerca di una squadra. Discorso a parte per il reparto offensivo dove son in tre a dover fare le valige: Mandzukic, Dybala e Higuain sono in cima ai desideri di molti top club, ma a parte il croato gli altri due non sembrano affatto intenzionati a lasciare i bianconeri.

Napoli: sogno Icardi

Presentato Lozano la dirigenza partenopea vira con decisione su Mauro Icardi, ripreso mentre canta o surdato nnamurato. Il bomber argentino al centro di un vero e proprio intrigo di mercato si è promesso alla Juventus, ma per un’offerta adeguata potrebbe cambiare idea. Stesso discorso per James Rodriguez che il Real Madrid un giorno sì ed uno no dichiara cedibile.

Inter: Alexis Sanchez in bilico

La trattativa per Alexis Sanchez ha subito una decisa frenata in merito all’ingaggio del cileno. Nel caso l’operazione non dovesse andare a buon fine la società nerazzura è pronta a virare su una soluzione alternativa gradita a mister Conte: Fernando Llorente.

Roma: obiettivo Kalinic

Dopo i rifiuti di Gonzalo Higuain e Mauro Icardi la società giallorossa bussa alla porta dell’Atletico Madrid per Kalinic. L’ex viola non rientra nei piani di Simeone e potrebbe accettare volentieri il rientro in Italia. In difesa invece il ds Petrachi prova a convincere Rugani per completare il reparto arretrato.

Milan: Kessie vicino al Monaco

Novità in uscita per il Milan, Kessie tentato dall’offerta del Monaco, per Reina si è fatto vivo il Real Madrid e Laxalt potrebbe partire direzione Bergamo. Discorso inverso per Andrè Silva che sui suoi social ha fatto sapere di voler restare, per mettersi alla prova con Giampaolo, mentre per Correa non giungono novità da Madrid.

Back to top button
Close
Close