Sport

Calciomercato 2019: acquisti, cessioni e trattative in corso (15 agosto)

Lozano atteso per la prossima settimana, ipotesi scambio Dzeko-Icardi, Mario Balotelli sempre più vicino al Brescia

Dopo l’arrivo di Lukaku e la partenza di Ivan Perisic il calciomercato entra nel vivo. Il Napoli attende l’arrivo di Lozano, la Roma chiede Icardi in cambio di Dzeko e Mario Balotelli potrebbe accettare l’offerta del Brescia.

Juventus: via agli esuberi

Confermato Khedira sulla lista dei partenti spunta adesso il nome di Emre Can. Per il momento non ci sono squadre interessate mentre per Matuidi si registra l’interesse del Paris Saint Germain e del Monaco. In serata Paratici loda Dybala e liquida per il momento Icardi:<< Dybala è un grande giocatore, Icardi ora non serve>>.

Napoli: alternativa Llorente

Hirving Lozano è atteso per la prossima settimana dopo il pagamento della clausola rescissoria da 42 milioni al PSV.  In attesa di novità su James Rodriguez si valuta Fernando Llorente che si è svincolato dal Tottenham, ma chiede un triennale da 4 milioni di euro a stagione. Nelle ultime ore alla società partenopea è stato affiancato anche il nome di Leonardo Campana, giovane attaccante di 20 anni proveniente dall’Ecuador che potrebbe arrivare per una cifra pari a 5 milioni.

Inter: Biraghi e Rafinha nel mirino

Ivan Perisic ha raggiunto il Bayern Monaco con la formula del prestito col diritto del riscatto. Ora resta solo Icardi da sistemare e Dzeko da acquistare. Motivo per il quale potrebbe prendere piede l’idea di uno scambio tra punte. Per il centrocampo si registra l’interesse per l’ex Rafinha  sul quale è molto forte l’interessamento dell’Atalanta, mentre per la fascia si fa sempre più insistente l’interessamento per Biraghi della Fiorentina.

Roma: ipotesi scambio Dzeko-Icardi

La Roma è molto attiva in questi giorni. In difesa dopo Rugani si fa anche il nome di Lovren che non trova più spazio tra i titolari del Liverpool mentre in attacco tutto dipende da Dzeko. Qualora non dovesse prendere piede lo scambio con Icardi per sostituire il bosniaco si punta a Higuain o Milik, le cui quotazioni sono salite nelle ultime ore. Nel frattempo Zaniolo ha rinnovato fino al 2024.

Mario Balotelli al Brescia

Super Mario dopo tre stagioni in Francia potrebbe tornare in Italia al Brescia. Decisivo è stato l’incontro col presidente Cellino che è riuscito a superare la suggestiva concorrenza del Flamengo. Balotelli intende rilanciarsi in casa per convincere il ct Mancini a convocarlo per i prossimi europei. I tifosi delle rondinelle sognano un nuovo fuoriclasse dopo Roberto Baggio e Pep Guardiola.

Tag
Back to top button
Close
Close