Sport

Calciomercato 2019: acquisti, cessioni e trattative in corso (12 Luglio)

Niccolò Barella è un nuovo calciatore dell'Inter, il Napoli molla Icardi per Everton, il Milan vira con decisione su Veretout.

Niccolò Barella è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter, nel frattempo la Juventus cerca di chiudere per il giovane difensore dell’Ajax Matthis De Light e il Napoli attende la fumata bianca da Madrid per James Rodriguez. Queste e le altre trattative della Serie A

Inter: Niccolò Barella sbarca a Milano

Il giovane centrocampista dopo le visite mediche e la firma del contratto potrà finalmente aggregarsi al resto della squadra in ritiro. Il lungo tira e molla è finalmente giunto al termine e il Cagliari ha accettato l’offerta dell’Inter che prevede un prestito oneroso di 12 milioni col riscatto fissato a 45 milioni, ad oggi la cifra più alta mai sborsata dal club nerazzuro. Adesso si punta al completare il reparto offensivo, ma dalla Francia giungono indiscrezioni di un interessamento nei confronti del terzino brasiliano Dani Alves, che vanta anche un passato alla Juventus.

Juventus: In attesa di De Light

Bisognerà attendere sabato o domenica per saperne di più sul caso De Light. Secondo il suo agente Mino Raiola il calciatore ha in mente solo la Juventus, ma resta da tenere l concorrenza spietata di club prestigiosi come il Barcellona che da tempo inseguono il talentuoso difensore. Nel frattempo da Manchester trapela un’indiscrezione, il club bianconero avrebbe rinunciato definitivamente a Paul Pogba, i 165 milioni richiesti dal club inglese sono ritenuti troppo elevati e adesso per il francese resta in corsa solo il Real Madrid.

Napoli: Cebolinha Everton nuovo obiettivo

In attesa di sapere se James Rodriguez vestirà o meno la maglia del Napoli De Laurentis ha spostato la sua attenzione nei confronti di Everton. Il giovane brasiliano messosi in luce nella recente Coppa America sembra in vantaggio nei confronti di Mauro Icardi. Il Gremio chiede però una cifra superiore ai 40 milioni, ritenuta troppo alta al momento, ed è probabile che si scateni dunque un’asta al rialzo intorno al calciatore.

Milan: ipotesi scambio Veretout – Biglia

Il Milan vira con decisione sul centrocampista francese della Fiorentina Jordan Veretout e per convincere il nuovo patron Comisso a cederlo è pronto uno scambio con Lucas Biglia, giocatore assai gradito al nuovo tecnico dei viola Vincenzo Montella.

Tag
Back to top button
Close
Close