Sport

Calciomercato 2019: acquisti, cessioni e trattative in corso (6 agosto 2019)

Mandzukic verso il Manchester United mentre per Mario Balotelli arriva un'offerta dal Brasile.

Dybala sempre più lontano dal Manchester Utd che adesso punta Mandzukic. Lukaku nel frattempo si allena in Belgio da solo. L’ex bianconero Llorente corteggiato dalla Roma, mentre per Balotelli è arrivata un’offerta dal Brasile. Vediamo quali sono i colpi vicini alla conclusione nelle prossime ore.

Juventus: Mandzukic verso il Manchester Utd

L’affare Lukaku si complica per la Juventus. Il Manchester ritiene Dybala troppo costoso e non ha accettato lo scambio col bomber belga. La pista si è raffreddata, ma da Manchester fanno sapere di essere interessati a Mandzukic. Nelle prossime ore verrà formalizzata l’offerta per il centravanti croato. Nel frattempo si è giunti all’intesa col Manchester City per lo scambio con conguaglio tra Cancelo e Danilo.

Napoli: James Rodriguez in standby

Il Real Madrid ha proposto James Rodriguez al Manchester Utd in cambio di Pogba. L’offerta è stata rimandata al mittente. Adesso bisognerà aspettare qualche altro giorno per vedere se vi sono margini per riaprire la trattativa con De Laurentis fermo sulle sue posizioni. Continua l’interessamento invece nei confronti di Lozano che nella prima di campionato col PSV non era tra i titolari scesi in campo.

Inter: si avvicina l’intesa per Lukaku

Il mancato approdo a Torino di Lukaku riaccende le speranze nerazzure. Il bomber belga inoltre è tornato a Bruxelles per allenarsi con la primavera dell’Anderlecht. Un segnale abbastanza chiaro delle intenzioni del calciatore che più volte ha espresso al sua volontà di giocare in Italia. La dirigenza dell’Inter adesso è chiamata a un vero e proprio sacrificio economico per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante. In uscita Radja Naingollan che torna nella sua amata Cagliari non senza rimpianti per una stagione altalenante.

Roma: doppio colpo dal Tottenham

Petrachi in missione a Londra per dare a Fonseca un attaccante e un difensore. In attesa di sapere dei destini di Higuain e Dzeko la Roma si muove in anticipo chiedendo al Tottenham l’ex bianconero LLorente, mentre per la difesa tratta sempre con i londinesi il difensore belga Alderweireld.

Le altre di A

Il Cagliari dopo il colpo Naingollan è pronta a portare in Sardegna il centrocampista dei Boca Juniors Nandez per una cifra intorno ai 20 milioni. A Firenze torna Badelj dopo un anno al Milan, mentre dalla Fiorentina direzione Genoa è partito Saponara. Mario Balotelli che sembrava vicino ad un ritorno in Italia al Verona ha ricevuto un’offerta dal Brasile, sembra che il Flamengo sia seriamente interessato a Super Mario, ma resta da  trovare un’intesa col suo agente Mino Raiola.

 

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close