Sport

Calciomercato Juventus, Marquinhos è l’obbiettivo per la difesa

La Juventus sta già pensando al futuro anche se questa stagione non è ancora finita. La prossima estate, dunque, potrebbe portare diverse novità e, presumibilmente, a un altro, l’ennesimo, cambiamento della rosa juventina.

Innanzitutto, non si sa per certo quale sarà l’allenatore che siederà sulla panchina bianconera visti i dubbi di Massimiliano Allegri legati alle motivazioni ma, comunque, la società sta lavorando su quelli che potrebbero essere i colpi del prossimo mercato.

Da Parigi, infatti, giungono voci sull’interesse della Juventus per Marquinhos, ex Roma, e, attualmente, in forza al Psg. Il centrale difensivo piace poiché è un prospetto per il futuro ma con tanta esperienza a livello europeo. Il prezzo, però, è quello che potrebbe spaventare maggiormente date le cifre delle quali si parla.

Marquinhos Psg

Marquinos alla Juventus: ecco le cifre

Il centrale brasiliano non disdegnerebbe la Juventus come destinazione ma il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 40-45 milioni di euro che, difficilmente, potrebbero essere spesi dalla Vecchia Signora che, comunque, sonda il terreno per uno dei prossimi obbiettivi di mercato.

Tag
Back to top button
Close
Close