Sport

Calciomercato Juventus, Ozil è un obbiettivo per il centrocampo

La Juventus sta pensando al futuro e in questo calciomercato di gennaio sta già lavorando per il centrocampo della prossima stagione. Ozil andrà in scadenza ed è un obbiettivo sensibile per Marotta.

La Vecchia Signora sta sondando alcune trattative che potrebbero migliorare ulteriormente la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Da tempo il nome per la mediana bianconera è quello di Emre Can del Liverpool ma negli ultimi giorni stanno rimbalzando numerose notizie di mercato relative ad un altro giocatore tedesco che interessebbe a Marotta e Paratici.

Dall’Inghilterra, infatti, i rumors parlano della Juventus molto forte su Mesut Ozil. La Serie A potrebbe interessare al tedesco che, oltretutto, in bianconero ritroverebbe i suoi compagni di nazionale Khedira, Howedes e, probabilmente, anche Emre Can per il quale mancherebbero solo i dettagli.

Ozil alla Juventus: la situazione

Ozil ha 29 anni e dopo tante stagioni all’Arsenal ha voglia di cambiare e in estate potrebbe essere la volta buona. Il giocatore ha già fatto sapere ai Gunners di non voler rinnovare e, allora, la Juventus sembra pronta a dare l’assalto al tedesco. L’unico ostacolo che potrebbe essere d’intralcio alla trattativa è lo stipendio di 10 milioni a stagione che i bianconeri cercheranno di avvicinare per convincere l’ex Real Madrid.

Tag
Back to top button
Close
Close