Sport

Calciomercato Napoli, Benitez al posto di Sarri?

Il Napoli potrebbe rivoluzionarsi e il primo posto a cambiare potrebbe essere quello dell’allenatore. Sarri non ha ancora deciso il proprio futuro che, però, pare lontano dal capoluogo campano. Aurelio De Laurentiis, dunque, potrebbe ritornare al passato richiamando Rafa Benitez.

Il campionato non è ancora terminato ma ci si appresta all’ennesimo buco nell’acqua poiché, per l’ennesima volta, i partenopei, a meno di clamorosi cambiamenti, dovrebbero chiudere la stagione con zero trofei.

Durante quest’annata, infatti, l’idea di Sarri condivisa, presumiamo, dalla società è stata quella di tralasciare le coppe per dedicare le proprie forze allo Scudetto ma la sconfitta per 3-0 a Firenze pare abbia sancito l’addio a tutti i sogni di gloria del Napoli.

Benitez Sarri

Napoli, addio Sarri e bentornato a Benitez

L’idea, dunque, di Aurelio De Laurentiis è quello di riportare a Napoli il “condottiero” che ha guidato i partenopei agli ultimi trofei della loro storia. Rafa Benitez, infatti, pare essere la pista più calda qualora Sarri dovesse lasciare per, si dice, il Chelsea. Il tecnico spagnolo, d’altronde, aveva vinto la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia nel 2014.

Tag
Back to top button
Close
Close