Attualità

Nuovo Libro Hannah Kristin “L’Usignolo”: Uscita, Trama e Prezzo

Hannah Kristin arriverà presto in libreria con il suo nuovo libro, dal titolo “L’Usignolo“. La data di uscita è prevista per il 12 gennaio 2016. Il romanzo, edito Mondadori è inseriro nella collana Omnibus.

Trama nuovo libro Hannah Kristin “L’ Usignolo”

Protagoniste due sorelle distanti per età, esperienze e ideali, ognuna alle prese con la propria battaglia per la sopravvivenza, ma entrambe alla ricerca fiduciosa dell’amore e della libertà. Una storia toccante, dolorosa e coinvolgente che celebra la resilienza dell’animo umano. Vivien Muriac, vive nel tranquillo paesino di Carriveau, in una Francia invasa dai nazisti tedeschi. Il marito è partito per il fronte e lei si ritrova costretta a dover ospitare nella propria casa un nemico. Isabelle è una diciottenne ribelle, mentre lascia Parigi insieme a migliaia di persone, incontra Gaëtan, un partigiano convinto che i francesi possano e debbano combattere i nazisti. Rapita dalle idee e dal suo fascino si unirà alla Resistenza, non considerando però i rischi gravissimi a cui andrà incontro.

Kristin Hannah si addentra nell’universo epico della Seconda guerra mondiale per illuminare una parte della Storia raramente affrontata: la guerra delle donne. Un libro imperdibile, in libreria dal 12 gennaio al prezzo di 19,50 euro.

LEGGI ANCHE:

Libro Papa Francesco “Il Nome di Dio è Misericordia”: Uscita, Trama e Prezzo

Nuovo Libro Nicholas Sparks “Nei tuoi occhi”: Uscita, Trama e Prezzo

Nuovo Libro Muriel Barbery “Vita degli Elfi”: Uscita, Trama e Prezzo

Back to top button
Close
Close