Sport

Salah al Liverpool è fatta: Offerta, Cifre e Dettagli della Trattativa

Mohamed Salah è vicinissimo al trasferimento in Inghilterra. L’attaccante della Roma andrebbe a vestire la casacca dei Reds, alla corte di Jurgen Klopp. La trattativa pare sia in dirittura d’arrivo con il Liverpool pronto a sborsare una cifra vicina ai 45 milioni.

Dopo il raggiungimento del secondo posto durante il campionato appena terminato, la Roma sta cambiando faccia. Dopo l’addio a Totti e Spalletti sembra pronta a salutare anche Mohamed Salah che sarebbe prontissimo a lasciare la squadra giallorossa per tornare in Premier League in una nuova veste sotto la guida di Klopp, allenatore del Liverpool.

L’attaccante egiziano sembra molto vicino a salutare il Colosseo e a calcare il mitico campo di Anfield Road. In Inghilterra e anche in Egitto sembrano sicuri che la trattativa sia già sulla via della conclusione tanto che sembrano essere già fissate le visite mediche per martedì. Monchi e la Roma, però, non hanno ancora confermato il tutto poiché chiedono una cifra molto importante.

Salah al Liverpool: ecco le cifre

Mohamed Salah, quindi, dopo due anni di Roma è pronto a cambiare aria e sarebbe molto vicino il suo ritorno in Premier League. Dopo il suo esordio con il Chelsea, l’egiziano dovrebbe tornare in Inghilterra ma questa volta con la maglia del Liverpool. La squadra di Jurgen Klopp è pronto ad accogliere l’attaccante ex Fiorentina e l’affare si dovrebbe chiudere per una cifra intorno ai 45 milioni di euro.

Tag
Back to top button
Close
Close