Musica

Calcutta canta in autogrill per presentare il suo nuovo album

Se per il lancio dell’album Mainstream del 2015 ha pensato ai supermarket, il cantautore definito “fuori dal tempo e degli schemi”, Edoardo D’Arme, noto come Calcutta, quest’anno opta per una nuova e suggestiva location: gli autogrill.

Nel suo ultimo disco in uscita oggi 25 maggio, si vede in copertina Calcutta seduto su un prato verde, davanti a un gregge di pecore. ‘Evergreen’ è composto da 9 brani (quasi tutti in modalità piano-voce), tre dei quali sono già usciti nei mesi precedenti e sembra che siano i brani più ascoltati del momento. Le canzoni Orgasmo, Pesto e Paracetamolo sono riconoscibili da tutti.

Come annunciato su facebook, per la presentazione dell’album, il cantautore latinese canterà qualche suo pezzo accompagnato solo da chitarra, in due autogrill nelle autostrade di Roma e di Milano.

Il primo incontro con i suoi fan si terrà il 30 maggio dalle 19 alle 21 nell’area di servizio di Prenestina Ovest – tra Fiano Romano e S. Cesareo sull’autostrada A1. L’1 giugno sarà invece nell’autogrill di Villoresi Est tra Milano e Laghi.

Tag

Miriam Belpanno

Sono appassionata di libri, arte, cinema, viaggi. Intraprendo sempre strade diverse, cercando di occuparmi di qualsiasi cosa che mi è sottomano, perché qualsiasi cosa merita di essere raccontata, scritta, letta.
Back to top button
Close
Close