Televisione

Video Mediaset: Le Iene Servizio sul Nuovo Sindaco di Roma

 

Le Iene del 19 ottobre 2015, una puntata scoppiettante. Tra i servizi più visti quello della Iena Filippo Roma, che ha intervistato i vari politici dati per papabili come nuovo sindaco di Roma. Incalzando i protagonisti del servizio, Filippo Roma ha fatto giurare agli stessi che non si candideranno a Sindaco appena ci saranno le elezioni, come stanno facendo adesso nelle interviste pubbliche dove nessuno ancora si è scoperto.

Tra gli intervistati Alessandro Di Battista del MoVimento 5 Stelle, che ha giurato ancora una volta che non si candiderà perché vuole terminare il suo mandato da parlamentare, Giorgia Meloni, che invece ha lasciato intendere tutt’altro, Franco Gabrielli del Pd, ma anche facce “vecchie” come Walter Veltroni e Dario Franceschini. Tra gli intervistati anche Raffaele Cantone.

DOVE VEDERE IL SERVIZIO DI FILIPPO ROMA A LE IENE

Per rivedere il servizio di Filippo Roma alle Iene, vi basterà collegarvi su Video Mediaset. Al termine della puntata, infatti, verranno caricati sul sito ufficiale del programma e di Mediaset tutti i servizi andati in onda. Quello realizzato da Filippo Roma sul nuovo sindaco di Roma è stato uno dei più visti della serata. Per rivedere il servizio vi basterà recarvi sul sito ufficiale Video Mediaset o de Le Iene e selezionare il servizio desiderato.

VIDEO SERVIZIO FILIPPO ROMA ALLE IENE: CLICCA QUI (appena sarà disponibile)

Tag
Back to top button
Close
Close