Sport

Calendario NBA su Sky: tutte le partite in diretta della settimana

Anche questa settimana sono previste tante dirette su Sky Sport NBA. Ecco il programma della settimana.

L’NBA è uno degli eventi di punta di Sky Sport. Ecco le partite in diretta che proporrà la pay TV satellitare ai suoi clienti appassionati di basket americano.

L’NBA è iniziata da un oltre un mese ed è ancora abbastanza lontana dall’entrare nel vivo, ma è indubbio che lo spettacolo del basket d’oltreoceano sia quanto di più apprezzabile per chi ama la palla a spicchi. In questo momento tanta è l’attenzione nei confronti dei Los Angeles Lakers di Lebron James e dei Dallas Mavericks della stella nascente Luka Doncic ma, in generale, questa stagione può riservare sorprese. Ecco quali partite potremmo seguire su Sky Sport NBA in questa settimana.

Le dirette di Sky Sport NBA

Oramai tutti lo sanno: in Italia il canale di riferimento per gli appassionati di basket americano è Sky Sport NBA che anche questa settimana offrirà un palinsesto di tutto rispetto che ci mostrerà molte partite in diretta. Si parte questa notte con la sfida tra Utah e Lakers alle 3:00 per arrivare alla sfida di sabato sera del nostro Nicolò Melli con i suoi Pelicans alla Dallas di Doncic. Ecco l’elenco completo delle partite da seguire sugli schermi di Sky Sport:

  • Atlanta – Brooklyn – 5 dicembre ore 1:30
  • Utah – Lakers – 5 dicembre ore 3:00 su Sky Sport Uno
  • Portland – Sacramento – 5 dicembre ore 4:00
  • Toronto – Houston – 6 dicembre ore 1:30 Sky Sport Uno
  • New York – Denver – 6 dicembre ore 1:30
  • Milwaukee – Clippers – 7 dicembre ore 2:30
  • Dallas – New Orleans – 7 dicembre ore 20:00 con commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
  • Philadelphia – Cleveland – 8 dicembre ore 1:30
  • Brooklyn – Denver – 8 dicembre ore 21:00 con commento live di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna

Le partite in notturna saranno tutte accompagnate dal commento originale in lingua inglese mentre vi abbiamo contrassegnato le telecronache live in italiano. Come avrete notato, alcune partite saranno trasmesse anche su Sky Sport Uno. Sono molte tra quelle che vi abbiamo segnalato le partite che fanno gola agli appassionati: infatti, oltre al match in prima serata di sabato che vedrà coinvolto il nostro Melli, ci sono sfide di grande spessore come quella dei Lakers di questa notte o il confronto tra i campioni NBA di Toronto e la scoppiettante Houston di Harden e Westbrook. Insomma non c’è che da godersi lo spettacolo.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close