Televisione

Camera Cafè su Rai 2: la Sitcom con Luca e Paolo lascia Mediaset

Torna Camera Cafè con una importante novità: la sitcom con Luca e Paolo andrà in onda su Rai 2 e non sui canali Mediaset. Da tempo ne viene reclamato il suo ritorno da parte dei fans della serie e del duo comico genovese, ultimamente impegnati su Italia 1 con Colorado, su Canale 5 con le incursioni comiche ad Amici, su La7 con la copertina di DiMartedì e prossimamente su Nove con il Radio Italia Live.

Camera Cafè da Italia 1 a Rai 2

Ora pare, secondo DavideMaggio.it, che i due saranno impegnati nella nuova stagione di Camera Cafè che però tornerà dopo cinque anni non su Italia 1, bensì su Rai 2. A portare la sitcom sulla seconda rete del servizio pubblico pare sia stata proprio la direttrice di rete Ilaria Dallatana, ex Magnolia che lavorò in passato alla serie portandola nel 2003 sulle reti Mediaset. Si parla inoltre di un casting già avviato per la realizzazione della nuova stagione (la prima targata Rai).

Un colpaccio questo, da parte di Rai 2, che scipperebbe così una serie cult di Mediaset che però negli ultimi anni il Biscione non è mai stato in grado di sfruttare al meglio, specie per quello che riguarda la produzione delle nuove puntata tanto reclamate dai fans; chiaramente questo non sarebbe il primo scippo tra reti televisive basti pensare che questo è già accaduto in passato innumerevoli volte.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close