Televisione

L’Isola dei Famosi 2021: cast e anticipazioni

A pochi giorni dal varo della nuova edizione del reality giungono notizie di variazioni nel cast, ecco cosa sta accadendo.

Ilary Blasi sarà al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ecco tutte le anticipazioni più fresche sulla prima puntata, in onda lunedì 15 marzo su Canale 5!

L’Isola dei Famosi 2021: rinunce e sostituzioni

La nuovissima edizione del reality che mette alla prova la capacità di adattamento dei personaggi famosi sta per sbarcare sul piccolo schermo. Il via ufficiale sarà lunedì 15 marzo in prime time come sempre su Canale 5. Il reality mancava da qualche tempo nel palinsesto Mediaset e questa edizione promette di ritrovare freschezza e novità. Le primissime notizie riguardo il programma ci svelano che ancor prima della partenza co sarebbero stati già degli abbandoni. Uno di questi è stato il volto tv Ciacci fermato a causa della positività al Covid.

Dopo di lui è stata la volta della ex Miss Italia Carolina Stramare che ha deciso di non partire più a causa di motivi famigliari: “Si sono presentati dei problemi di salute familiari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo. Credo che la scelta migliore sia non partire..”, ha comunicato in una Storia su Instagram. Ecco il post ufficiale in cui la produzione comunica il ritiro della Stramare:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Nelle ultime ore è giunta una nuova notizia: Elettra Lamborghini ha contratto il Covid e sarebbe costretta ad essere sostituita nel suo ruolo di opinionista. Uno dei nomi possibili è quello di Tommaso Zorzi, trionfatore dell’ultimo Grande Fratello Vip, ma la notizia non è ancora stata confermata.

Spoiler: Primi dissapori tra i concorrenti?

Oltre a problemi organizzativi, altri di diversa natura pare si siano manifestati tra i concorrenti. Le scintille si sarebbero verificate tra due donne, l’attivista vegana e volto TV Daniela Martani e la figlia dell’attore Giuliano Gemma, Vera.

A scatenare la lite il fatto che la Gemma indossasse una pelliccia prima della partenza. La Martani animalista doc avrebbe attaccato Vera Gemma, ma quest’ultima non si sarebbe fatta intimidire come riportano Davide Maggio ed Il Corriere dello Sport, spiegando che quella anche indossava era solamente una pelliccia sintetica. Una partenza molto fumantina dunque che promette una prima puntata piena di colpi di scena!

Il cast completo dell’Isola dei Famosi 2021

Le novità di questo anno saranno molte, in primis per quanto riguarda la conduzione. Al timone per la sua prima edizione c’è Ilary Blasi che ha preso il posto di Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata nella conduzione de Le Iene.

La moglie dell’ex capitano della Roma sarà affiancata in studio da tre opinionisti, tra cui Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini che dovrà però restare in quarantena per le prime settimane. Come inviato in Honduras per la prima volta ci sarà l’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino e nel cast dei naufraghi ci saranno personaggi molto diversi tra loro.

Oltre alla Martani e alla Gemma per l’Honduras partiranno le soubrette Angela Melillo e Francesca Lodo, i comici ed attori Roberto Ciufoli, Beppe Braida, Valentina Persia e Brando Giorgi. Presenti anche il ballerino Gilles Rocca, l’ex calciatore Paul Gascoigne, l’ereditiera Drusilla Gucci ed l’aristrocratico Visconte Guglielmotti. Il cast si completerà con la conduttrice Elisa Isoardi, il modello Akash Kuhmar e lo youtuber Awed.

Il promo in onda in questi giorni sta facendo impazzire i fan di Ilary e dell’Isola, quali saranno le altre novità? Per scoprirlo non resta che attendere il 15 marzo con la prima puntata de L’Isola dei Famosi o sintonizzarsi in streaming sulla piattaforma gratuita Mediaset Play, dove poter vedere anche tutte le repliche.

Tag
Back to top button
Close
Close