Televisione

Canzone Keila Guilarte Madre Natura, I want to go to Playa (Video)

Questa sera a Ciao Darwin 6 abbiamo visto scendere le scale una bellissima Madre natura. Nonostante la puntata fosse stata mandata in onda diversi anni fa, Mediaset ha deciso di far rivedere agli italiani la sesta edizione di Ciao Darwin. Molti telespettatori hanno notato che madre natura è diventata anche una cantante, infatti molti ricordano il tormentone estivo

Ritmo spagnoleggiante, testo inglese, atmosfere bellissime da unirsi con la sensuale modella e il featuring di Orlan Max. Caricato sul web, la canzone di madre natura ha ottenuto quasi 120.000 visualizzazioni. Insomma, oltre ad essere molto bella, la ragazza è anche una brava cantante. Non ci resta che ascoltare la canzone da lei messa a punto e giudicare noi stessi.

Puntata molto divertente quella vista questa sera su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Un tuffo al passato che ci ha fatto ridere ed emozionare. Infatti Madre Natura ormai è diventata una donna fermata. Su Facebook la ragazza, modella, fotografa, cantante, si dice appassionata d’arte in genere. Le sue più grandi passioni sono anche il canto, il ballo e l’amore per la sua Terra. Per spiegare il suo amore per la macchina fotografica, la bella Keyla ha scritto: “Quando ho la mia macchina fotografica tra le mani, queste volano e le idee oltre all’immaginazione, attraverso il cuore, e cosi la mia vita si accende”.

Tag
Back to top button
Close
Close