Sport

Canzone per Totti: il Video di Castro, Spolli e Izco

Il futuro di Francesco Totti alla Roma appare ormai incerto e, in attesa della penultima partita del “Pupone” con la maglia giallorossa, alcuni colleghi calciatori della Serie A (i clivensi Castro, Izco e Spolli) gli dimostrano la loro vicinanza con un gesto davvero unico: un’originalissima canzone per Totti, uno splendido tributo all’operato dell’ormai storico capitano della Roma

Il video della canzone per Totti

Non è la prima volta che il centrocampista del Chievo, Lucas Castro, dimostra al mondo le sue discrete doti canore. Più di una volta, infatti, il calciatore del Chievo ha postato sui suoi social video in cui riproduce alla perfezione le più popolari canzoni del momento insieme a due dei suoi compagni di squadra dai tempi del Catania, nonché suoi connazionali: Mariano Izco e Nicolas Spolli. Una grande passione per la musica quella dei tre calciatori che stavolta, armandosi di percussioni, chitarra e Melodica, si sono superati regalando ai followers di Instagram un’originalissima canzone, una sorta di tributo ad una grande figura del calcio italiano come Francesco Totti.

Un gesto davvero nobile il loro, dettato dall’amore per la musica e dalla profonda stima verso il capitano giallorosso. Non vi resta che guardare il video, un’interpretazione canora decisamente sorprendete, degna di un cantante professionista, che probabilmente sia i fan della Roma che Totti finiranno per apprezzare.

Tag
Back to top button
Close
Close