Musica

Canzoni più ascoltate nel 2019: la classifica completa

Canzoni Più Ascoltate nel 2019: la top 5 straniera

Passiamo adesso alla top 5 delle canzoni straniere che hanno animato il 2019. Al primo posto si posiziona Señorita di Shawn Mendes e Camila Cabello, che da giugno continua ad incantare gli ascoltatori. Al secondo posto si piazza piuttosto il giovanissimo Billie Eilish (18 anni) con Bad Guy, brano di successo certificato dal disco di platino in Italia e uscito il 29 marzo scorso. Completa il podio Ariana Grande con 7 rings, tratto dall’ultimo album “Thank U, Next”.

Infine completato la top 5 Lewis Capaldi e Post Malone, piazzatisi rispettivamente al quarto e quinto posto. Capaldi, giovanissimo cantautore di origini scozzesi, Ha conquistato la notorietà con il brano Someone you loved, mentre Post Malone, rapper statunitense, si è rivelato una sorpresa con Wow, che ha subito alcune modifiche nel marzo 2019 con due nuove strofe dei rapper Roddy Ricch e Tyga.

VIDEO:

Señorita, Shawn Mendes e Camila Cabello

Bad Guy, Billie Eilish

7 rings, Ariana Grande

Someone you lovedLewis Capaldi

Wow, Post Malone

Pagina precedente 1 2
Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close