Musica

Carla Bozulich in Italia: Le date del tour

Il mondo della musica è astrazione, arte e talento ma spesso il successo è breve e si può cadere facilmente.  Nella musica contemporanea si è fatta strada Carla Bozulich, che dopo una prima fase di alternative-country rock vive una seconda generazione giovanile dal 2006 e lavora con nomi importanti. Tra il 2007 e il 2009 pubblica quattro album e viene acclamata a livello internazionale dal pubblico e dalla critica. Tecnica e voce non bastano, servono anche emozioni, sensazioni e lacrime e Carla Bozulich accontenta i suoi fan. Nel 2014 esce il primo disco su Constellation dal titolo Boy e intanto aumentano le collaborazioni e i tour.

Uno dei più importanti è quello del 2016, che la vede tornare in Europa e anche in Italia. Il titolo dato al suo tour è “Carla Bozulich’s Bloody Claws: solo LOW END spinal re-location and song”, e la vedremo come solista ma anche in altre vesti, come suonare la chitarra e il basso, alternando pezzi famosi del passato e brani inediti degli ultimi anni. Di certo ci sarà un tuffo nel passato e nel suo periodo rock, proponendo anche musica moderna, arrangiamenti improvvisati e atmosfere elettriche, che commuoveranno e riscalderanno gli animi degli amanti della musica contemporanea.

carla bozulich

Ecco le date del tour di Carla Bozulich.

23/9 Torino @ Superbudda
28/9 Udine @ Visionario
01/10 Trieste @ Tetris
2/10 Cadoneghe (Pd) @ Villa Da Ponte
6/10 Terni @ Mishima
7/10 Firenze @ Arci Progresso
8/10 Napoli @ Riot Studio
9/10 Avellino @ venue tba

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close