Attualità

Carlos Ruiz Zafon, nuovo libro “Il labirinto degli spiriti”: Uscita, Trama e Prezzo

Il labirinto degli spiriti, l’ultimo libro di Carlos Ruiz Zafon. Ecco le anticipazioni e l’anteprima del libro

Carlos Ruiz Zafon è tornato con una nuovo libro dal titolo Il labirinto degli spiriti. Edito da Mondadori, ed inserito nella collana di narrativa moderna e contemporanea, il prezzo delle nuovo libro di Zafon sarà di €23. La data di uscita del libro Il labirinto degli spiriti è prevista per il 22 novembre 2016 in tutte le librerie italiane.

Il nuovo libro di Zafon è molto atteso, i lettori si ritroveranno ancora una volta a camminare per le stradine avvolte nel mistero tra la Barcellona reale ed il suo rovescio, in un riflesso maledetto della città. Finalmente si scoprirà il gran finale della serie delle Cimitero dei Libri Dimenticati.

Il labirinto degli spiriti, la trama del libro di Carlos Ruiz Zafon

Ambientato a Barcellona negli anni 50, il protagonista è Daniel Sempere, che non è più il ragazzino conosciuto nei precedenti libri ma un uomo con un’immensa voragine nell’anima a causa del mistero sulla morte di sua madre Isabella. Al suo fianco, per cercare di salvarlo da questo abisso, la moglie Bea ed l’amico Fermin.

Colpo di scena proprio nel momento in cui Daniel pensa di avere trovato la soluzione al sua enigma, in quel momento farà la sua comparsa un’anima emersa dalle ombre della guerra per condurre Daniel nel cuore delle tenebre e per aiutarlo a svelare la storia segreta della sua famiglia. Il prezzo che dovrò pagare Daniel sarà però altissimo. Il labirinto degli spiriti è un inebriante romanzo ricco di intrighi, passioni ed avventure.

Tag
Back to top button
Close
Close