Tecnologia

Anticipazioni Gomorra 3 La serie: le riprese a fine ottobre

Ecco la notizia ufficiale: il ciak di inizio di Gomorra 3 la serie è previsto per fine mese

Dopo circa quattro mesi arrivano notizie ufficiali sulla nuova stagione della serie cult del momento, Gomorra. Ad ufficializzare le riprese previste per fine ottobre è stato Marco D’Amore, che interpreterà per la terza volta Ciro Di Marzio, e ha dichiarato che ci saranno sei o sette mese di riprese per poi passare alla fase di post produzione e aspettare prima dell’estate la messa in onda della terza stagione di Gomorra – La serie. L’attore non ha voluto rilasciare spoiler o anticipazioni ma ha confermato che come primo obiettivo ci sarà la qualità del progetto e poi la volontà di raccontare la verità.

Anche Salvatore Esposito, che interpreterà come sempre Gennaro Savastano, non ha rilasciato dichiarazioni in merito a indiscrezioni sulle nuove puntate ma ha avvisato i fan, che lo seguono sui suoli profili social, di essere pronto per la terza stagione di Gomorra – La serie. “Sono pronto, è ora di risvegliare Genny e tra poco vedrete il nostro lavoro.” Manca davvero poco per le riprese, che incominceranno a breve, a fine ottobre a Napoli.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close