Televisione

Killer Elite, stasera su Rai 2 (13 febbraio 2017)

Questa sera lunedì 13 febbraio, in prima serata a partire dalle 21.15 su Rai 2, andrà in onda il film d’azione “Killer Elite” del 2011, diretto dal regista statunitense Gary McKendry, con protagonisti Jason StathamClive Owen e Robert De Niro.

La pellicola, ambientata negli anno ’80, racconta la storia del killer mercenario Danny Bryce che, assieme al suo maestro Hunter, si reca in Messico per uccidere un uomo. Durante l’attentato pianificato nei minimi particolari, viene colpito il bersaglio sbagliato. Danny decide, dunque, di chiudere per sempre con questo lavoro, ritirandosi a vita privata in Australia. A distanza di un anno, viene convocato nel sultanato dell’Oman per trarre in salvo Hunter, tenuto in ostaggio perché si rifiuta di portare a termine una missione. Spetterà a Danny il compito di salvare il suo mentore, tra una serie di imprevisti ad alta tensione.

Oltre ai tre protagonisti Jason StathamClive Owen e Robert De Niro, completano il cast: Dominic Purcell, Aden Young, Yvonne Strahovski, Ben Mendelsohn, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Grant Bowler, Matthew Nable, Jaime McDowell, Firass Daraini, David Whiteley, Lachy Hulme, Nick Tate e Rodney Afif.

Killer Elite | trailer

Tag
Back to top button
Close
Close