Attualità

Stasera in Tv 21 marzo 2017: Programmi in TV

La prima serata in Tv sui canali Rai, Mediaset e La7 riservano per noi una grande offerta. Da fiction, film di diverso genere, dibattiti politici e di attualità fino a programmi d’intrattenimento. Non resta che scegliere.

Stasera in tv sui canali Rai

Rai Uno: Ultima puntata questa sera di Un passo dal cielo 4 alle 21:20 con l’Ep. 18 Il volto del demone: Stephen è morto e Tommaso viene ritrovato sul suo cadaver, ma la polizia e la forestale cercano di andare in fondo a questo crimine e di scoprire la verità. Durante le ricerche nuovi elementi porteranno nuova luce sull’omicidio di Eleonora.

Rai Due: Questa sera facciamo il pieno di risate con i comici di Made in Sud alle 21:20. Al timone del programma Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e la new entry del programma, Gigi D’Alessio.

Rai tre: Questa sera Bianca Berlinguer approfondirà temi di interesse pubblico e politico a partire dalle 21:15 con Cartabianca. A trattare questi temi di attualità ci saranno come sempre ospiti speciali della puntata e giornalisti, opinionisti ed esperti, per trattare il tema a tutto tondo.

Stasera in tv sui Canali Mediaset e La7

Rete 4: Film del 2006 del celeberrimo Spike Lee  alle ore 21:15 andrà in onda The Inside Man. Un gruppo di malviventi assaltano una banca, la Manhattan Trust e tengono in ostaggio i clienti e dipendenti della banca. Ad intervenire c’è l’ispettore di polizia Frazler, che subito capisce che qualcosa in questa rapina non quadra.

Canale 5: Il gruppo di naufraghi de L’isola dei famosi di Alessia Marcuzzi diventa sempre più piccolo e la competizione sempre più alta. I nominati di questa sera sono Raz, Simone ed Eva. Per scoprire chi dovrà tornare a casa l’appuntamento con l’Isola è alle 21:10.

Italia 1: Continua la saga di dell’uomo pipistrello Batman The Dark Knight- il cavaliere oscuro per la regia di Christopher Nolan con Christian Bale nei panni dell’eroe che agisce nel buio. L’appuntamento con Batman è alle 21:10.

La7: Alle ore 21:10 andrà in onda diMartedì con il giornalista Giovanni Floris al suo timone. Temi di grande attualità, problemi politici verranno approfonditi con ospiti in studio, reportage e le statistiche di Nando Paglioncelli.

Tag
Back to top button
Close
Close