Attualità

Cartoomics 2017 a Milano: Date, Orari, Biglietti

Ecco la 24esima edizione di Cartoomics 2017, la fiera del fumetto di Milano che ospiterà uno degli eventi più attesi dagli amanti dei fumetti. Il Cartoomics 2017 è giunto alla sua 24esima edizione e, come ogni anno, avrà ospiti speciali oltre a sezioni dedicate alla fantascienza, ai giochi, al cinema, al fantasy ma anche al mondo dei cosplay.

La fiera del fumetto di Milano è uno degli avvenimenti più attesi non solo da coloro che vengono definiti “nerd” ma anche da tutti gli altri che adorano leggere, che amano i videogiochi o i film o i travestimenti

Eventi e Ospiti.

La Fiera si svolgerà dal 3 al 5 marzo 2017 nei padiglioni 16 e 20 di Rho Fiera Milano. Ci saranno, appunto, mostre, anteprime e incontri relativi al cinema e ai fumetti oltre che tanto divertimento per quelli che vengono definiti cosplayer, ovvero coloro che si travestono da personaggi dei videogiochi. Gli ospiti speciali che presenzieranno l’avvenimento sono di alto rango. Ricordiamo gli incontri con Dario Argento, un regista, sceneggiatore e produttore cinematografico italiano, Robert Picardo, l’attore che ha interpretato il celebre dottore in Star Trek:Voyager, Bruno Bozzetto e l’ospite speciale Giorgio Cavazzano.

Oltre a questi personaggi importanti, la tre giorni “fumettiana” milanese vedrà la presenza di oltre 20 editori di fumetti come Panini Comics-Disney, Sergio Bonelli Editore, Astorina, Bao Publishing, Coconino Press, Fandango, BeccoGiallo, Edizioni Star Comics, Saldapress, Edizioni BD, Edizioni Dentiblù, Magic Press Edizioni, Shockdom o Cronaca di Topolinia.

Saranno presenti, pertanto, anche dei disegnatori ospiti famosissimi come Giorgio Cavazzano, le superstar iberiche Marvel Pepe Larraz (Avengers, Spider-Man, X-Men) e David Lopez (All-New Wolverine), Leo Ortolani (Rat-Man), Claudio Sciarrone, Emmanuele Baccinelli, Stefano Turconi, Teresa Radice, Stefano Zanchi, Roberto Gagnor, Casty, Lorenzo Pastrovicchio, Bruno Enna (Topolino), Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti), Davide Berardi Daw (“A” come ignoranza), Riccardo Nunziati e Luigi Merati (Diabolik). Infine, al Cartoomics 2017 si avrà persino l’opportunità di visitare la mostra “Diabolik al Muro”.

Orari e Biglietti

Per quanto riguarda il come partecipare all’evento, si dovrà acquistare il ticket d’ingresso. Il Cartoomics 2017 si svolgerà dalle 9.30 alle 19.30. Per info e programma completo www.cartoomics.it.

Resta aggiornato - Segui Newsly.it

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close