Televisione

La Casa di Carta 3: quale città italiana darà il nome a un nuovo personaggio?

Un nuovo personaggio della serie TV ''La casa di carta'' prenderà il nome di una città italiana ma quale?

Il 19 luglio Netflix farà uscire la terza stagione de ”La casa di carta”, una delle serie TV più amate degli ultimi anni. Tra le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni di attesa c’è quella relativa a un nuovo membro della banda che probabilmente avrà il nome di un’importante città italiana. In questi giorni nelle strade italiane sono spuntati cartelloni molto simpatici in merito ma il mistero rimane.

Casa di carta 3

Quale città sarà un personaggio de ”La casa di carta 3”?

Come detto, la caccia alla città prescelta dalla produzione de ”La casa di carta 3” è più aperta che mai. Le pubblicità come quelle che vi abbiamo proposto sono spuntate in tantissime località italiane ma ancora nulla di ufficiale si sa. Le indiscrezioni più accreditate ci dicono che questo nuovo membro della famosa banda alla base della trama di questa serie potrebbe assumere il nome di Palermo per ricordare, più che il capoluogo siciliano, il famoso quartiere di Buenos Aires.

Secondo alcuni ben informati questo nuovo personaggio potrebbe corrispondere a una vecchia conoscenza del Professore che rientrerà in gioco e prenderà parte alle vicende raccontate da questa nuova stagione de ”La casa di carta” che, come detto, prenderà il via il prossimo 19 luglio e che, senza ombra di dubbio, farà registrare numeri di altissimo livello. Non resta che aspettare per togliersi ogni curiosità e scoprire le evoluzioni della trama di questo prodotto originale Netflix di grandissimo successo.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close