Televisione

Casa del Grande Fratello Vip: video con immagini

Alle ore 21.15 circa di lunedì 19 settembre 2016 inizia il Grande Fratello Vip. In molti si chiedono chi sono i partecipanti di questa nuova edizione del big brother, ma anche di conoscere, magari in anteprima, com’è la nuova casa in cui il cast dei famosi passerà diverse settimane sotto l’occhio delle telecamere. La pagina facebook ufficiale del Grande Fratello ha postato un video in cui è possibile vedere alcune immagine della nuova casa di Cinecittà.

Chi sono i partecipanti del Grande Fratello Vip?

A condurre il Grande Fratello Vip su Canale 5 c’è l’ex Iena Ilary Blasi affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini. I nomi dei concorrenti nelle scorse settimane sono stati ormai svelati. Partecipano al reality infatti Eleonoire Casalegno, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli che valgono come un concorrente, Pamela Prati e Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini, Bosco Cobos, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

Com’è la casa del Grande Fratello Vip?

Il Grand Fratello Vip durerà in tutto sette settimane durante le quali i concorrenti famosi dovranno vivere nella casa di Cinecittà. Essa sarà meno agevole dell’edizione per i Nip e avrà un solo bagno, una sola camera da letto, una dispensa e l’immancabile piscina. Su Facebook è stato postato anche un video in cui è possibile vedere alcune immagini della casa in cui vivranno i vip.

VIDEO CON IMMAGINI DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Tag
Back to top button
Close
Close