Musica

“True Colors” Justin Timberlake e Anna Kendrick: Duetto per il film “Trolls” (Video)

Justin Timberlake e Anna Kendrick il duetto di “True Colors” di Cindy Lauper per il film “The Trolls”

Justin Timberlake e Anna Kendrick sono insieme per il duetto della canzone “True Colors” di Cindy Lauper, per il nuovo film di animazione “Trolls”. Nel video di seguito, si possono vedere due artisti durante la performance a Cannes, per la presentazione della pellicola di animazione, diretta ed ideata dai creatori di “Shrek” e “Madagascar”, che ha per protagonisti i folletti dai capelli colorati. Una bellissima esibizione a due voci e a due chitarre acustiche, che rendono l’ atmosfera magica.

Video dell’ esibizione a due voci di Justin Timberlake e Anna Kendrick sulle note di “True Colors” di Cindy Lauper per “Trolls”

 

Nel video registrato a Cannes, per la presentazione del film “Trolls”, in uscita ad ottobre 2016, duettano Justin Timberlake ed Anna Kendrick, in una versione acustica, con due chitarre ed a due voci, di “True Colors”, il brano di Cindy Lauper. L’ atmosfera a luce soffusa rende tutto più magico e romantico, grazie anche alle meravigliose voci dei due artisti. Di seguito si può guardare il video registrato a Cannes, in onore del film “Trolls”, ed il duetto di Justin Timberlake e Anna Kendrick, che ripropongono la canzone “True Colors” di Cindy Lauper, in chiave acustica.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close