Sport

Tinder e SSC Napoli, c’è una partenership ufficiale

Tinder e SSC Napoli: ecco una nuova partnership ufficiale! Gli azzurri stringono un aggancio con l’applicazione offerente la possibilità di conoscere e incontrare persone nuove. La società partenopea ha concluso un accordo con la suddetta applicazione per dispositivi mobili e ha già inserito Milik come promoter ufficiale della nuova partnership. L’attaccante polacco, in un video riportato di seguito, annuncia il nuovo connubio tra Tinder e SSC Napoli.

Cos’è Tinder, partnership ufficiale della SSC Napoli?

Tinder è un’applicazione per dispositivi mobile, scaricabile su IoS e Android. Questa consente agli utenti interessati di comunicare tra di loro attraverso delle chat, simili al più noto Whatsapp. Lanciata nel 2014, Tinder è un’applicazione che ha conquistato i cellulari dei più giovani in brevissimo tempo, divenendo una delle app più scaricate nell’anno
2014-2015. Una iniziativa e una collaborazione ultra moderna e innovativa quella tra il Tinder e la SSC Napoli, che ha sorpreso e incuriosito il popolo partenopeo.

Per quanto riguarda il rapporto tra applicazione e SSC Napoli, sarà Arek Milik il portavoce ufficiale della nuova partnership. Il bomber polacco, da poco arrivato a Napoli, spiega le funzionalità dell’applicazione nel video seguente. “Potrete trovarmi sul campo e su Tinder. Potrete anche inviarmi un messaggio privato che vi assicurerà un premio” – annuncia l’attaccante. Inoltre Milik svela ai tifosi napoletani come sarà possibile incontrarlo di persona: tutto ciò grazie all’app Tinder.

Tag
Back to top button
Close
Close