Sport

Cassano e Cerci al Verona: in via Ufficiale gli Acquisti di Mercato

L’Hellas Verona è ad un passo dagli acquisti di Cassano e Cerci, sarebbero ormai vicini come colpi di mercato i due esperti giocatori, per il secondo di essi è tutto ufficiale, mentre per Fantantonio è ormai questione di ore. L’ingaggio di ambedue servirebbe per rinforzare la squadra scaligera, appena promossa e ritornata in Serie A, vediamo il punto della situazione.

La situazione Cassano

Verona sembra ormai la nuova destinazione di Antonio Cassano, l’attaccante pugliese, fermo da un anno, dopo essere stato messo fuori rosa da Marco Giampaolo dalla Sampdoria, ed ormai prossimo ai 35 anni, li compirà questo mercoledì, è pronto a vivere una nuova avventura andando a giocare nell’Hellas, ritroverebbe così Pazzini con il quale si era ritrovato, proprio durante la sua prima esperienza in Liguria, in uno dei momenti migliori della carriera di Fantantonio.

L’ingaggio di Cerci

Ad una squadra già piuttosto matura, si aggiunge anche Alessio Cerci, classe ’87, il romano di Valmontone ha avuto una carriera mai esplosa. La sua ultima esperienza nell’Atletico Madrid, è stata a dir poco fallimentare, tre stagioni e soli 7 presenze, intervallate dai prestiti con Milan e Torino. L’esterno aveva ormai rescisso con il club spagnolo, si trasferisce a Verona a parametro zero, il sito ufficiale della società ha già comunicato il suo ingaggio, di seguito le immagini della firma del contratto.

Il punto sulle rispettive trattative

Per i veneti, l’acquisto dei due giocatori non prevede dunque alcun costo sul cartellino ma come monte ingaggi si avrà un sostanziale rialzo. Cerci è del Verona, ormai è ufficiale, e come nuovi acquisti di mercato, anche Cassano potrebbe presto diventare un nuovo giocatore dei gialloblù.

Tag
Back to top button
Close
Close