Televisione

Cattivissimo Me 2, Personaggi Film su Italia 1 questa sera

Sarà trasmesso questa sera 28 gennaio, a partire dalle 21.10 su Italia 1, il film d’animazione distribuito nel 2013 dalla Universal Pictures, intitolato “Cattivissimo me 2”, diretto dai registi Pierre Coffin e Chris Renaud. Chi sono i personaggi del film di animazione?

Dopo il successo del primo capitolo della saga, il protagonista Gru si ritrova ad essere ormai un ex cattivo, dedicandosi completamente all’attività di padre di famiglia, prendendosi cura delle tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes. Le sue giornate trascorrono serene, in compagnia del dottor Nefario e degli immancabili Minions, fino al giorno in cui la Lega Anti-Cattivi, chiede il suo aiuto per catturare una pericolosa banda criminale.

Nel doppiaggio italiano della pellicola, sono presenti le voci di: Max Giusti e Arisa, Neri Marcorè. Un film campione d’incassi al botteghino, un successo a livello mondiale, trascinato dalla hit “Happy” portata al successo da Pharrell Williams, che fa da colonna sonora a questo piccolo capolavoro d’animazione. La messa in onda del film, arriva a poche settimane dall’annuncio del terzo episodio intitolato “Cattivissimo me 3”, che sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossim24 agosto.

CATTIVISSIMO ME 2 trailer

Tag
Back to top button
Close
Close