Televisione

C’è Posta per Te (4 febbraio 2017): Mauro Icardi e la storia di Ciro (Video)

Mauro Icardi è stato ospite nella quinta puntata di C’è Posta per Te, ieri sera 4 febbraio 2017. Il calciatore e capitano dell’Inter, di cui vi proponiamo un video, è stato invitato da Maria De Filippi per raccontare la storia di una madre, distrutta dalla perdita di suo marito, ma con quattro figli che adora tra i quali Ciro, tifoso dell’Inter, che riceve la sorpresa d’incontrare il suo idolo.

La storia alla quale ha partecipato l’attaccante e capitano dell’Inter Mauro Icardi, è quella di una famiglia composta da una moglie e quattro figli, che ha dovuto subire la perdita di un marito ed un padre, facendo cambiare il loro modo di vivere. Anche Ciro è cambiato, diventando più responsabile, ed andando a lavorare mentre studiava, nel negozio di famiglia come macellaio.

Sua madre si è accorta di non averlo mai ringraziato abbastanza, per il sostentamento che ha sempre dato a lei ed ai suoi fratelli, ed in onore della passione che sia lui che anche suo padre, hanno sempre avuto per il calcio ma soprattutto per l’Inter, decide di fargli incontrare il caposquadra. Il calciatore regala a Ciro ed ai suoi cari, i biglietti per una partita della sua squadra allo stadio di San Siro. Un altro presente che il ragazzo riceve, è la fascia personale dello sportivo, che lui bacia in segno di rispetto e commuovendosi.

IL VIDEO DI ICARDI A C’E’ POSTA PER TE

Tag
Back to top button
Close
Close