Televisione

C’è posta per te: ospiti Antonino Cannavacciuolo e Raul Bova

Torna come sempre l’appuntamento con C’è posta per te, il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che si sta avvicininando sempre di più al termine della stagione collezionando come sempre alti ascolti tanto da far vincere il prime time del sabato sera alla rete ammiraglia del Biscione contro la concorrenza di Rai1 battendo la prima rete del servizio pubblico puntualmente.

Come sempre a tener banco durante lo show sono i tanti incontri, i tanti riavvicinamenti e le tante storie e le tante emozioni delle persone comuni che da sempre la De Filippi porta all’attenzione del suo pubblico.

Ospiti della puntata saranno l’attore Raoul Bova, già diverse volte ospite di C’è posta per te e già diverse volte emozionatosi davanti alle tante storie che si presentano durante la serata, e lo chef Antonino Cannavacciuolo, che per la prima volta non lo vedremo di fronte ai fornelli ma nel people show di Canale 5 anche con la speranza, rispetto a Raoul Bova, di dare, come sempre fa, qualche pacca sulle spalle e di tirare su il morale.

L’appuntamento con la penultima puntata di C’è posta per te è come sempre ogni sabato alle 21:10 su Canale 5, subito dopo l’ultimo appuntamento settimanale con Striscia la notizia.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close