Gossip

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte confronto al GF Vip

L’ottava puntata del GF Vip si è aperta, come previsto, con il tanto atteso confronto tra Cecilia Rodriguez e il suo storico fidanzato, l’ex tronista Francesco Monte.

Nelle ultime settimane, le tenere effusioni tra la modella argentina e il ciclista Ignazio Moser non sono sfuggite né ai fan né all’innamoratissimo compagno di Cecilia.

La Rodriguez, più in crisi che mai, da giorni non faceva che chiedere un incontro con Monte.

Attenta a ciò che desideri, Cecilia, qualche volta i desideri si avverano.

Il confronto in diretta

I concorrenti vengono invitati a lasciare il salotto e a spostarsi in camera da letto, tutti tranne Cecilia e Ignazio che però vengono separati: lei deve andare in confessionale e lui deve restare in salotto.

Ilary Blasi chiude l’audio con la casa e invita Francesco Monte a varcare la porta rossa. Lui entra a passo svelto e si dirige verso un ignaro Ignazio Moser. Tanto imbarazzo e poche parole. Monte ripete quello che ha già detto e ridetto nei talk show del pomeriggio, accusando Moser di non essere un “vero uomo” e di dimostrarsi solo come “uno che si approfitta dei momenti di debolezza” delle ragazze delle casa. Il ciclista sostiene di non doversi scusare con lui per i suoi comportamenti e che ognuno, da fuori, è libero di pensarla come crede.

Su queste note, irrompe Cecilia.

Moser si unisce agli altri e la coppia Rodriguez- Monte è ora al centro del salotto. Sono faccia a faccia ma per un po’ nessuno dei due riesce a dire nulla. Cecilia prende coraggio, gli chiede scusa(e lo farà ancora decine di volte), gli dice che ha bisogno di tempo per sé stessa e incoraggia Monte a fare lo stesso e ad andare per la sua strada a prescindere da lei. I due non parlano di Ignazio ma alla domanda di Signorini:” Sei ancora innamorata di Francesco?”, la Rodriguez risponde senza pensarci un secondo:”Non lo so”.

Certamente, questo incontro ha reso la già difficile situazione ancora più confusa. Cecilia dopo aver salutato il suo (ex?) fidanzato, è crollata sul divano, visibilmente provata. “Da adesso non ci sono più” sussurra fissando il vuoto con le lacrime agli occhi.

Tag
Back to top button
Close
Close