Televisione

Celebrity Masterchef: su Sky Uno spin-off del talent culinario

Dopo il forte successo riscontrato in questi anni con Masterchef, che nell’ultima edizione ha visto il trionfo del giovane Valerio Braschi, adesso è la volta del nuovo spin-off, che da questa sera andrà in onda sempre su Sky Uno, dal titolo Celebrity Masterchef, la versione vip del celebre talent show culinario.

Chi sarà dietro i fornelli questa sera?

Questa volta a finire dietro a fornelli saranno le celebrità che dimostreranno, in maniera inedita agli occhi del pubblico, le loro abilità culinarie. A farsi sottoporre dai giudizi di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo ci saranno, in qualità di concorrenti: il cantautore Alex Britti, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice Maria Grazia Cucinotta, la conduttrice Roberta Capua, l’ex iena Elena Di Cioccio, l’attrice Enrica Guidi, il giornalista di Sky Sport (noto al pubblico come la spalla di Fiorello nella sua Edicola Fiore) Stefano Meloccaro, il nuotatore Filippo Magnini, la produttrice discografica Mara Maionchi, il cantante Nesli, la conduttrice e speaker radiofonica Marisa Passera e l’attrice icona del regista Ferzan Özpetek Serra Yilmaz.

Il format rimane sempre quello, le prove a cui saranno sotto posti i concorrenti vip saranno le stesse identiche sottoposte nel programma originale: Mystery Box, Invention Test, EsternePressure Test. L’appuntamento con Celebrity Masterchef è a partire da questa sera alle 21:15 su Sky Uno (canale 105 della piattaforma Sky).

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close