Centro Assistenza Samsung Assicel apre ad Avellino: Indirizzo

Apre il primo punto assistenza Samsung autorizzato per cellulari, Tablet e TV ad Avellino.

IMG_20180919_223006

Approda ad Avellino Assicel,centro autorizzato di assistenza Samsung per riparazione di telefonia, tablet, computer e televisioni. Altri marchi in garanzia oltre a Samsung, sono Mediacom, LG, Brondi, Wiko.

Assicel S.r.l. è un’azienda specializzata nel settore dei servizi per l’assistenza tecnica di apparati di telefonia mobile e di prodotti informatici, operante già in altre città campane; ad Avellino mancava proprio un punto Assistenza, cui i tantissimi utenti dei marchi Samsung, Mediacom, LG, Brondi e Wiko, potessero far riferimento, senza aspettare lungaggini burocratiche, dovute all’invio ai centri ufficiali di Assistenza di altre province.

Di seguito un elenco dei servizi offerti oltre all’assistenza cellulari:

  • – Trasferimento e back-up dati
  • – Telefono di cortesia a noleggio
  • – Vendita accessori (con possibilità di ordinarli dal point interattivo messo a disposizione dei clienti, in negozio).
  • – Riparazione TV
  • – Assistenza pc
  • – Recupero dati

Il punto di assistenza Samsung di Avellino si trova in via G.Carducci 29, incrocio con Via Volpe (affaccia su Piazza Kennedy) e pratica un orario continuato, dalle 9.30 alle 19.00. Resta solo andarlo a visitare e scoprire le novità proposte.

 

dl-dimaio-vota-contro-art.18-

Di Maio: “Aumento IVA solo fake news”

Inge Feltrinelli

Inge Feltrinelli, morta l’editrice e fotoreporter all’età di 88 anni