Tecnologia

Pagine Facebook Cambiano Grafica: le Novità

Ennesimo cambio di look per Facebook. Da oggi 21 luglio, infatti, tutte le pagine hanno cambiato grafica. Ecco tutte le novità.

Oggi ennesimo cambio di look per il noto social network Facebook: molte pagine infatti (forse ancora non tutte) cambieranno la loro grafica. Ancora i cambiamenti non sono molto evidenti, ma lo saranno nelle prossime ore. Il rinnovamento spiegherebbe anche i tanti problemi di rallentamento avuti nei giorni scorsi e che hanno compromesso la funzionalità del sito sotto molti punti di vista. Diversi utenti si erano infatti lamentati di problemi con il caricamento delle pagine, ma anche con le chat (che spesso andavano in blocco) e con la pubblicazione anche di semplici stati, link o foto.

La nuova grafica riguarda la disposizione degli elementi sulla pagina: è infatti presente un nuovo menù sulla sinistra con Home, Informazioni etc. I dati della propria pagina (copertura post, interazioni…) compariranno invece nella sezione centrale e non più sulla destra, dove adesso si trova la sezione del conteggio dei “Mi piace” e le altre info che prima comparivano sulla colonna di sinistra.  .

Ricordiamo che le pagine Facebook sono state oggetto di diversi cambiamenti nei vari anni, che ne hanno gradualmente modificato l’aspetto. Siamo sicuri che questo è solamente uno degli innumerevoli cambiamenti che ci saranno prossimamente.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close