Attualità

Morto ragazzo all’Old River a Caserta

E’ morto questa mattina il giovane che nel corso della notte è stato ferito in una rissa che è scoppiata all’Old River dove si stava svolgendo un rave poco fuori Castel Morrone in provincia di Caserta. Il ragazzo, 24 anni, è stato colpito da diverse coltellate dopo che è iniziata una rissa nella calca di gente che era accorsa all’evento. Giunto all’ospedale di Caserta, il giovane di Frattamaggiore, è morto poco dopo perché le sue condizioni erano disperate.

Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo sarebbe stato raggiunto da diverse coltellate tra cui una che ha raggiunto il polmone. Nella rissa ferito anche il fratello della vittima  che è stato trasportato al nosocomio casertano ed è stato sentito dai carabinieri per capire cosa realmente accaduto. Inoltre al Pronto Soccorso altri due giovani sono stati curati perché rimasti feriti.

CRONACA: TUTTE LE NOTIZIE

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close